A Catanzaro la ‘Giornata mondiale della lotta con i cuscini’

Da qualche anno si svolge nelle principali città, sabato si terrà anche a Catanzaro il PillowFightDay


Il primo sabato di Aprile è stato dichiarato come “Giornata mondiale della lotta con i cuscini”. L’evento da qualche anno, si svolge nelle principali piazze di tantissime città in tutto il mondo, migliaia di persone si incontrano, e si scontrano, a colpi di cuscino. La scorsa edizione ha visto la partecipazione di oltre 150 città; solo a New York, a Union Square, si contarono 5 mila persone. Una battaglia giocosa, divertente, una vera terapia antistress, che lascia sul campo di battaglia solo tante piume. E perché non farla a Catanzaro?

Il #PillowFightDay 2019 Sabato 6 Aprile è Giornata mondiale della lotta con i cuscini. 
Ogni tanto potersi sfogare in una Sana lotta coi cuscini fa bene anche se non si è più bambini… Concedersi di farlo all’aperto è assolutamente liberatorio. 

Di seguito le Regole per partecipare: portare con sé cuscini soffici (è un evento amichevole); attenzione ai gomiti quando prendete a cuscinate qualcuno, divertitevi senza far male a nessuno; fare attenzione a colpire chi porta gli occhiali o a chi sta facendo foto e/o video: non “attaccate” chi è “disarmato”; aspettate il via prima di iniziare. 

Start ore 17.00 al Parco commerciale le Fontane esterno piazzale Cinema. In caso di condizioni meteo non favorevoli l’evento si terrà all’interno del The Village.