Tradito dalla maglia che aveva addosso, denunciato per due furti

Un sorvegliato speciale sarebbe il presunto autore dei furti ad un negozio di parrucchiere e all’officina Amc. Si indaga ancora su eventuali complici 

Più informazioni su


    Di Giulia Zampina 

    E’ stato denunciato il presunto responsabile di due furti commessi nelle notti di Pasqua e Pasquetta.

    Tradito dal fatto di aver indossato la stessa maglietta, l’uomo, già sorvegliato speciale G.P., avrebbe prima rubato in un negozio di parrucchiere in zona Corvo, dove ha portato via un televisore non funzionante e qualche spicciolo delle macchinette per il caffè , e poi nell’officina dell’Amc, Doria.

    In quest’ultimo caso il furto è stato più consistente.

    A riconoscere il presunto autore dei due furti, dopo aver visionato le immagini delle diverse telecamere di sorveglianza, gli uomini della Squadra Volanti della Questura di Catanzaro, agli ordini del vicequestore Giacomo Cimarrusti e del Commissario Capo Antonio Trotta, che ieri si sono messi sulle sue tracce con i colleghi  della Squadra Mobile guidati dal dirigente Marco Chiacchiera agli ordini del commissario capo Costantino Belvedere, che hanno perquisito la casa del presunto responsabile. Le indagini proseguono per capire se, nel secondo caso almeno, G.P abbia avuto anche dei complici.

    Più informazioni su