Assistente Studio Odontoiatrico: il 17 maggio la 2′ edizione del corso

Ad organizzarlo l'agenzia formativa Performare 

Più informazioni su


    Come anticipato nello scorso mese di Febbraio, grazie alle numerose iscrizioni pervenute, la seconda edizione del corso per il conseguimento della qualifica professionale di Assistente di Studio odontoiatrico sarà avviata il prossimo 17 maggio, sempre nella formula week-end al fine di andare in contro alle esigenze degli studenti lavoratori. Ormai è noto ai più, che l’Assistente di studio odontoiatrico, è un professionista in possesso di un attestato di qualifica professionale conseguito presso Agenzie Formative riconosciute e formalmente autorizzate all’erogazione del corso.

    Numerose sono le competenze che gli allievi conseguiranno frequentando il corso, spaziando dagli aspetti tecnico-clinici e organizzativi del trattamento dello strumentario, dei materiali e delle apparecchiature, fino all’assistenza vera e propria alla poltrona con supporto psicologico-relazionale nei confronti del paziente. Gli utenti impareranno, inoltre, ad interagire con le varie figure professionali che gravitano in un’equipe odontoiatrica conseguendo o perfezionando caratteristiche personali come, la capacità di mediazione e il saper lavorare in gruppo.

    Queste sono solo alcune delle competenze che l’allievo conseguirà al termine del percorso formativo promosso dall’Agenzia Formativa Performare di Catanzaro finalizzato al rilascio della qualifica professionale di Assistente di Studio Odontoiatrico (Aso), valida su tutto il territorio nazionale. Coloro i quali vorranno cogliere questa opportunità, o semplicemente per richiedere informazioni o un appuntamento in sede, potranno rivolgersi direttamente alla segreteria organizzativa dell’Ente inviando una email a segreteria@performarecz.it oppure contattando i seguenti recapiti: 393.90.92.203 – 0961.195.63.64 per concordare, eventualmente, anche un appuntamento in sede per ricevere tutte le informazioni necessarie. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.performarecz.it.

    Più informazioni su