Floriana: dallo Studio giallorosso a quello dei Soliti Ignoti su Rai 1

La ventiseienne della provincia di Catanzaro tra le identità nascoste della popolare trasmissione di Amadeus. E porta fortuna al concorrente: Vincenzo da Potenza che vince 100mila euro

Più informazioni su


    La conosciamo da alcuni mesi come co-conduttrice della trasmissione Studio giallorosso che sulla nostra web tv racconta le vicende del Catanzaro Calcio. Questa sera il pubblico di Rai 1 ha potuto apprendere anche un’altra sua attività. Floriana Borrino, bella ragazza  dell’agenzia Present & Future di Giacomo Borrino, 26 anni da Marcellinara provincia di Catanzaro fa anche sposare all’americana. Vincenzo, concorrente lucano della popolare trasmissione condotta da Amadeus I soliti Ignoti, che va in onda nel preserale della prima tv di Stato, è riuscito ad indovinare questa sua particolare attività. Flo era infatti tra le identità nascoste da indovinare.

    E non solo. Nel gioco finale Vincenzo è riuscito a riconoscere correttamente nel parente misterioso il padre della bella ragazza catanzarese e a portarsi a casa udite udite la ragguardevole cifra di centomila euro.  Tutto questo grazie a Floriana, conduttrice web tv, celebrante di matrimoni all’americana e anche…portafortuna professionista. E brava Floriana.

    R.t.

    Più informazioni su