Alberto Bagnai a Catanzaro per parlare di Europa

L'incontro si terrà sabato alle ore 18 presso la biblioteca comunale "De Nobili", Villa Margherita.

Più informazioni su


    Il Prof. Alberto Bagnai, noto economista, Senatore della Repubblica, presidente della Commissione Finanze di Palazzo Madama, sarà sabato ospite a Catanzaro , per una conferenza dal titolo “Il Futuro dell’Europa, tra prospettive e asimmetrie”.

    L’incontro si terrà alle ore 18 presso la biblioteca comunale “De Nobili”, Villa Margherita.

    All’incontro con il senatore della Lega, che sarà introdotto e moderato da Roberto Rizza, porteranno i propri saluti ed il proprio contributo, l’Onorevole Domenico Furgiuele, componente delle commissioni Difesa e Cultura in seno alla Camera dei Deputati e commissario della Lega in Calabria, e Lorenzo Speziali, presidente dell’associazione “Italia Mediterraneo”.

    Secondo Rizza e Speziali, gli organizzatori dell’incontro: “L’iniziativa, nella sua ideazione, vuole essere un momento di confronto costruttivo sul tema dell’Europa e sul ruolo passato, presente e futuro dell’Unione Europea. Un punto di vista critico ed identitario ragionato e lontano dagli slogan elettorali. In linea – concludono i promotori – con la convinzione che la politica debba tornare ad essere esempio di confronto e portatrice sana di idee e passione”.

    Più informazioni su