‘Da Botricello verso l’Europa’, incontro FdI con Wanda Ferro

Il Circolo di Botricello di Fratelli d'Italia ha organizzato per domenica un incontro con la deputata Wanda Ferro

Più informazioni su


“Da Botricello verso l’Europa”, è questo il tema dell’incontro che si terrà domenica 12 maggio, alle 18,30, a Botricello alla presenza delll’On. Wanda Ferro, deputata di Fratelli d’Italia e segretaria della Commissione parlamentare antimafia. 

L’iniziativa, che si terrà in Corso Stazione, è stata promossa dal locale circolo di Fratelli d’Italia, costituito poco tempo fa, e prevede anche la presenza di alcuni candidati del partito alle elezioni Europee, tra i quali Rosario Aversa. 

Il coordinatore del circolo, Ilario Pignanelli, ha voluto evidenziare il significato dell’incontro: “Parte da Botricello un impegno entusiasmante per Fratelli d’Italia, con un circolo costituito da poco. Abbiamo deciso di dare un segnale netto intitolando lo stesso circolo al giudice Paolo Borsellino, proprio perché riteniamo che il riscatto della nostra terra passi prima di tutto da un’azione di legalità e trasparenza. In vista delle elezioni Europee – ha aggiunto il coordinatore – vogliamo anche aprire il percorso di dialogo che terremo sempre aperto con la comunità, nella consapevolezza che Fratelli d’Italia possa contare, in particolare, su una leader di primo piano, quale Wanda Ferro, che potrà essere la figura di svolta per la politica calabrese”.

Più informazioni su