#FareperCatanzaro a Tallini: nostro movimento vivo e democratico

E' composto da tante anime. Sergio Costanzo di ex non ha proprio nulla

Più informazioni su


    Riceviamo e pubblichiamo

    La replica del Direttivo di #fareperCatanzaro al  Coordinatore Provinciale di Forza Italia è questa volta, proprio d’obbligo.

    Pur non volendo, evidentemente, entrare nel merito di diatribe evidentemente personali che lo inquietano  a tal punto da fargli perdere la sua indiscussa e pacificamente riconosciuta lucidità .

     #fareperCatanzaro è un movimento civico composto da tante anime, da tante professionalità, da tanti giovani, da tante donne che danno anch’essi grandi soddisfazioni all’anima del gruppo Sergio Costanzo, che di ex non ha proprio nulla, e che democraticamente discutono, dialogano e lavorano per un fine comune.

     Il movimento è vivo e solo la attenzione di cotanto personaggio politico lo dimostra ampiamente . 

    Ah già…. il dialogo ed il confronto…. parole e concetti non sempre appartenenti a tutte le forze politiche.

    Saremo felici di invitare il Forzista Domenico Tallini alle riunioni settimanali del nostro direttivo per far constatare di persona non sono la vitalità del Movimento (con tutti gli scongiuri del caso) ma la sua operatività fatta di discussioni, dibattiti opinioni, istanze ecc. ecc. che fanno e faranno sempre  parte del nostro DNA .

    Quando, in una di queste occasioni di dibattito democratico, dovessimo decidere di sfiduciare il nostro Leader Sergio Costanzo lo faremo tranquillamente senza remore, paure e senza nasconderci, per come  si fa in un gruppo politico democratico.

     Per il momento questa profezia che appare più una provocazione o meglio una avversa speranza è ben lontana dall’avverarsi e #fareperCatanzaro e Sergio Costanzo restano unite e compatte  a svolgere, con tutti i limiti del caso,  il compito assegnato dai Catanzaresi che è quello di fare opposizione al Comune di Catanzaro.

     Per finire e per tranquillizzare il Coordinatore di F.I, che certamente sulle valutazioni vincenti e di opportunità può fare scuola,  le scelte politiche future del nostro movimento, guidato incontestabilmente e democraticamente da Sergio Costanzo, saranno pubbliche, democratiche e condivise e anche  solo per questo certamente giuste.

    Il Direttivo 

    #fareperCatanzaro

    Più informazioni su