Anticipato International street food di giugno a Catanzaro

L'amministrazione di concerto con gli organizzatori ha pensato di anticipare le date e di dare spazio ad un solo tema gastronomico internazionale: la pizza

Più informazioni su


    L’International street food Catanzaro festival è stato annullato. È di ieri sera infatti, la decisione di annullare le date già previste in calendario per il prossimo 14, 15 e 16 giugno in piazza Prefettura. Come mai? Al suo posto, ci ha spiegato l’assessore al Turismo Alessandra Lobello, “avremo un festival diverso sempre dedicato al food e sempre nel centro storico, ma qualche giorno prima”.
    Date anticipate, dunque, 7-8-9 giugno, stessa location, piazza prefettura, ma protagonista la tanto amata pizza. I forni a legna scenderanno in campo per animare una tre giorni dedicata al cibo più amato dagli italiani.
    Un’occasione per rivitalizzare, coinvolgendo anche i locali catanzarese e non solo, e far conoscere anche le vie più antiche del capoluogo a quanti c’è da scommetterci saranno attratti da questa iniziativa che ovviamente non poteva che chiamarsi “International pizza festival”. Un’estate quindi che si preannuncia ricca di eventi dedicata al buon cibo, che inizia con l’ “International pizza festival” e continuerà anche ad agosto con lo “Gnam fest” che resta l’unico evento di cibo internazionale della città dopo l’annullamento dell’Intenational street food di giugno.

    Redazione Catanzaroinforma

    Più informazioni su