Mellea (CasaPound): Soddisfazione per i risultati ottenuti in Calabria

Il responsabile provinciale di Catanzaro: 'Un risultato che va in controtendenza rispetto all’esito delle Europee e dimostra come il costante lavoro tra le strade, nei quartieri, a fianco dei cittadini sia la giusta via'

Più informazioni su


    “Non posso che ritenermi soddisfatto per la percentuale di voti ottenuta da CasaPound in Calabria. Nonostante la delusione per il risultato finale, in Calabria e nella provincia di Catanzaro, il risultato va guardato sotto un altro punto di vista”. Sono queste le dichiarazioni di Stefano Mellea, responsabile provinciale di CasaPound Catanzaro. “Rispetto alle scorse elezioni politiche, – afferma – nel catanzarese molti più cittadini hanno scelto di votare CasaPound.

    Paesi come Sellia Marina, Davoli, Soverato, Borgia, Marcellinara, Pentone, San Pietro a Maida, etc. hanno dimostrato di aver voglia di cambiare esprimendo un voto libero e non seguendo la moda politica odierna. Volgendo lo sguardo al resto della Calabria, possiamo notare come Cosenza e tutta la provincia abbia risposto positivamente. Solo a Corigliano/Rossano i voti per CasaPound sono stati 102, Montalto Uffugo 37, Crosia 22, Roseto Capo Spulico 38.

    Un segnale importante se si pensa che ad oggi nel cosentino non vi è ancora una base logistica e che si tratta di una provincia notoriamente di sinistra. Altro dato estremamente positivo – continua Mellea – è quello registrato a Calanna, paese in provincia di Reggio Calabria, dove CasaPound è stato il partito più votato, posizionandosi al primo posto e superando PD, Lega, Fdi, FI”. “A riprova dell’avanzata di CasaPound all’interno dei comuni, nonostante la quasi totale assenza dai grandi riflettori, c’è l’elezione di un consigliere comunale in provincia di Vibo Valentia. Questo è un risultato che va in controtendenza rispetto all’esito delle Europee e dimostra come il costante lavoro tra le strade, nei quartieri, a fianco dei cittadini sia la giusta via da percorrere.”

    “Colgo l’occasione di ringraziare tutti quei cittadini che hanno votato CasaPound senza cadere nella trappola del ‘voto utile’. Auguro al consigliere eletto – conclude Mellea – di svolgere un buon lavoro affrontando questa nuova avventura con lo spirito rivoluzionario che da sempre ci contraddistingue”.

    Più informazioni su