Secondo appuntamento con incontri dalla Advg

Il convegno, moderato dal giudice Song Damiani, ha affrontato i temi delle procedure esecutive immobiliari


Secondo appuntamento formativo promosso dalla ADVG (Associazione Delegati Vendite Giudiziarie) svoltosi presso la Sala delle Culture della Provincia di Catanzaro nel pomeriggio di ieri.
Si è discusso, con la moderazione dei lavori della Dr.ssa Song Damiani, G.E. presso il Tribunale di Catanzaro, dei più recenti sviluppi giurisprudenziali e tecnici, che hanno interessato le procedure esecutive immobiliari.

Il Convegno, che ha avuto il patrocinio  dei Consigli dell’Ordine Distrettuale  degli Avvocati e di quello dei Dottori Commercialisti di Catanzaro, oltre che del Consiglio Distrettuale Notarile, si è aperto con i saluti istituzionali del Dr. Marco Polimeni, dei Presidenti Prof. Avv. Giuseppe Iannello e Notaio Dr. Rocco Guglielmo e del Presidente della ADVG Avv. Michele Pietragalla.

I lavori, moderati dalla Dr.ssa Song Damiani, e condotti dai Dr. Raffaele Rossi e Giovanni Fanticini, entrambi Magistrati presso l’Ufficio del Massimario della Corte di Cassazione, hanno vissuto anche un momento puramente tecnico con l’illustrazione di un innovativo software di gestione delle vendite giudiziarie da parte dei Dr. Stefano Previtera e Davide De Maio della “Genius srl”.

Al termine dei lavori la Dr.ssa Damiani, nel sottolineare il grande successo di tale iniziativa, ha evidenziato il significativo incremento della qualità del servizio svolto dall’Ufficio nell’interesse esclusivo della Collettività anche a seguito delle più recenti innovazioni non solo normative ma anche tecniche.