Dopo tanti anni si torna a riunire il Consiglio comunale di San Luca

In consiglio con Klaus Davi anche Carlo Tansi, geologo ricercatore del Cnr ed ex capo della Protezione civile regionale, Alessia Bausone, esponente del Pd catanzarese, e Giuseppe Antonio Silvaggio

Più informazioni su


    Dopo tanti anni si torna a riunire il Consiglio Comunale di San Luca. La seduta per la convalida degli eletti e il giuramento del sindaco Bruno Bartolo eletto lo scorso 26 maggio è fissata per giovedì alle 19.30 in prima convocazione e per sabato alle 19 in seconda.

    Sei i punti all’ordine del giorno: la convalida degli eletti, il giuramento del sindaco, la comunicazione della composizione della giunta, la costituzione dei gruppi consiliari e l’individuazione dei capigruppo, la costituzione della commissione elettorale comunale e la costituzione per la commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari. Bartolo ha vinto contro il massmediologo Klaus Davi.

    Davi entra, comunque, in Consiglio e con la sua lista diventano consiglieri anche Carlo Tansi, geologo ricercatore del Cnr ed ex capo della Protezione civile regionale, Alessia Bausone, esponente del Pd catanzarese, e Giuseppe Antonio Silvaggio.

    Alessia Burdino

    Più informazioni su