Un Catanzarese al ‘Fisherman’s friend Dj contest’

Si chiama Andrea Zofrea ed è molto conosciuto in città come dj AZ, ha iniziato la sua carriera da giovanissimo all'età di 12 anni

Più informazioni su


Anche da Catanzaro per il “Fisherman’s friend Dj contest”. Sono da poco iniziate le prime fasi di selezione del talent dedicato alla musica elettronica promosso dal noto brand di caramelle balsamiche, sotto la direzione artistica di Albertino (fondatore di Radio Dj, ora in M20) affiancato da Giacomo Maiolini di Time Records, importante etichetta discografica che produrrà il singolo del vincitore del Fisherman’s Friend DJ contest, e da Benny Benassi, celebre deejay vincitore di un Grammy Award.

Tra i partecipanti Andrea Zofrea, giovane dj Catanzarese che annovera numerose presenze nei locali più in voga della città. Dj AZ, questo il suo nome d’arte, è nato del 1997. Sin da piccolo suona la chitarra: a 12 anni vince il suo primo contest regionale: “Eccellenze Calabresi”. Ma il richiamo per la consolle è forte (e di famiglia…), dopo tanto allenamento, a soli 20 anni, arriva la sua prima stagione da Dj resident in una nuova e frequentatissima location estiva.
Nel 2017 è uno dei 15 selezionati (su 1500) per accedere al palco del Lyd-EDM festival ed aprire lo show di artisti internazionali quali: Steve Aoki, Tigerlily, Lush & Simon, Angemi. 

Da ottobre 2018 Andrea è un punto fermo di una nota discoteca della provincia di Catanzaro, location vincitrice di due “Dance Music Awards”.
Ora Az torna a mettersi in gioco: parteciperà a questa prima fase del contest in cui saranno selezionati soltanto 16 partecipanti, in base a tecnica di mixaggio e votazioni online. In seguito, i 16 prescelti saranno assegnati ad un coach che ascolterà le loro performance live e riporterà una sua classifica ad Albertino. Entro il 5 settembre 2019 la Giuria individuerà i migliori 4 dj, questi si esibiranno nella finalissima di ottobre durante la serata del Deejay Time di Treviso.

Di seguito il link per votare:

http://www.djfishermansfriend.it/it/artisti.php?dj=92
 

Più informazioni su