Via Fares, cade bimbo dal quinto piano. Miracolo, è salvo (VIDEO)

Poche certezze sulla dinamica dell'incidente. Il bambino, tre anni e mezzo, è in ospedale. Per lui fratture multiple ma non è in pericolo di vita 

Più informazioni su


    aggiornamento ore 19.28: Per il momento non è stato individuato nessun responsabile per quanto accaduto questo pomeriggio al bambino caduto dal quinto piano di un palazzo di via Fares. L’autorità giudiziaria ha avviato comunque le indagini. 

    news:Grave incidente questo pomeriggio in via Fares nel quartiere Sala di Catanzaro. Un bimbo di 3 anni e mezzo, secondo quanto si è appreso di nazionalità straniera, è rimasto ferito cadendo dal quinto piano del condominio di case popolari. Il bimbo è stato trasportato subito all’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro, secondo quanto si è appreso, in condizioni critiche. Avrebbe fratture multiple ma non rischierebbe la vita. Sul posto agenti della squadra volanti della polizia con il dirigente Giacomo Cimarrusti squadra mobile con il funzionario Claudia Tortelli, polizia scientifica e ambulanza. Le forze dell’Ordine stanno ascoltando la famiglia del bimbo e i vicini .Secondo una prima ricostruzione la madre del piccolo avrebbe messo un materasso sul balcone e il bimbo si sarebbe messo a giocare rimbalzando sul materasso e poi giù finché la caduta non è stata attutita dai fili per appendere il bucato al piano di sotto. Sul posto anche personale dell’ufficio tecnico del Comune e in particolare l’ingegnere Francesco Grandinetti sta verificando le condizioni del balcone.

    La Redazione

     

    Più informazioni su