Anas replica a Codacons:L’area ex Ospedale via Acri non ci appartiene foto

'Nell’area interessata dalla pertinenza Anas e precisamente adiacente all’obitorio dell’ex Ospedale vecchio, era stata già pianificata una manutenzione del verde che attualmente è già iniziata'

Più informazioni su


    In riferimento all’ articolo pubblicato su Catanzaro Informa del 16 giugno 2019 e riguardante la nota dell’associazione Codacons sullo stato in cui versa l’area dell’ex Ospedale di Via Acri a Catanzaro, Anas intende precisare quanto segue. L’area in questione non risulta totalmente appartenere ad Anas, in particolare le particelle nn. 86 e 87 (come da planimetria allegata, vedi qui)

    poiché risultano di proprietà comunale. In ogni modo, nell’area interessata dalla pertinenza Anas e precisamente adiacente all’obitorio dell’ex Ospedale vecchio, era stata già pianificata una manutenzione del verde che attualmente è già iniziata (foto). Anas, inoltre ha già effettuato un sopralluogo per pianificare l’installazione di un faro per l’illuminazione – prevista entro il mese corrente di giugno – e ha segnalato al Comune di Catanzaro l’abbandono di rifiuti di vario genere.

    Più informazioni su