Inaugurata la sede della Olica società cooperativa agricola foto

Una giornata di festa per una struttura innovativa con obiettivi strategici

Più informazioni su


E’ stata inaugurata ufficialmente giorno 24 Giugno la nuova sede di OLICA SOCIETA’ COOPERATIVA AGRICOLA sita in Catanzaro Viale Magna Grecia 51/B aderente alla Unione Nazionale “ITALIA OLIVICOLA”.

All’evento sono intervenuti tra gli altri il Dr. Giacomo Giovinazzo Direttore Generale Assessorato Agricoltura Regione Calabria, il Dr. Francesco Chiellino Coordinatore PSR Calabria e Capo della Segreteria Tecnica Direzione Generale, il Prof. Giuseppe Strangis Presidente ACOPROL Soc. Coop.

“Una giornata di festa” dice il Presidente Saverio Caliò, “si è pensato ad una nuova struttura innovativa per poter meglio dedicare le nostre attività al servizio delle aziende con spazi più ampi, tecnologici e funzionali ed in piena sintonia con gli obiettivi strategici della nostra Organizzazione, una nuova sede regionale che sia luogo di lavoro e cuore pulsante di ogni nostra iniziativa coinvolgendo più persone possibile”.

“Una sede fantastica” aggiunge il Vice Presidente Walter Placida, “abbiamo cercato di renderla perfetta per noi tutti e abbiamo lavorato mesi e mesi ma ora il sogno è diventato realtà e finalmente possiamo godere di questi bellissimi ambienti che sono stati realizzati”.

L’evento è stata l’occasione per inaugurare, alla presenza della moglie Clementina e del figlio Salvo, la sala riunioni intitolata al Presidente fondatore di OLICA  “Dr. Rocco Musumeci”, che negli anni ha speso tanta energia e tanta passione per avviare il percorso della Cooperativa che è nata come Associazione di Produttori Olivicoli ma che oggi con lo stesso entusiasmo e la stessa passione ha  ampliato i servizi offerti comprendendo nuove attività quali:
OP (Organizzazione Produttori)
CAA (Centro Assistenza Agricola)
CAF (Centro Assistenza Fiscale)
PATRONATO

Più informazioni su