Incidente stradale, quattro feriti tra cui due bambini foto

E' successo sulla 106 all'altezza di Cropani Marina. Una donna trasferita in elisoccorso. Intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e le autoambulanze del 118

Più informazioni su


    Aggiornamento ore 19.57 

    E’ stata in questi ultimi munuti riattivata la circolazione stradale, da ambo i lati, sulla strada 106 dove all’altezza di Cropani Marina si è verificato nel pomeriggio un incidente stradale che ha avuto come conseguenza quattro feriti, tra cui due bambini e una donna, quest’ultima trasportata in ospedale con l’elisoccorso. 

    E’ stata recuperata una delle due auto coinvolte nell’incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi (foto a seguire)

    Ore 18.35

    E’ di quattro persone tra cui due bambini il bilancio di un incidente sulla statale 106 in località Difesa nel Comune di Cropani Marina. A intervenire le Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede Centrale e il distaccamento di Sellia Marina. Tre le auto coinvolte, una Fiat Grande Punto, una Lancia  Musa ed una Fiat Bravo. Quest’ultima solo tamponata.

    A rimanere feriti una donna con due bambini in un’auto e il conducente di un’altra vettura. La donna è stata trasferita con elisoccorso in ospedale. I due bambini che hanno riportato solo contusioni e lievi escoriazioni sono stati trasferiti in ambulanza. Il conducente dell’altra vettura coinvolta, con vistose ferite  è stato anch’egli trasferito con una seconda ambulanza in ospedale. La strada 106 è stata chiusa in ambedue le direzioni. Sul posto i carabinieri per quanto di competenza. Gli accertamenti circa la dinamica sono in corso. 

    Più informazioni su