Dieci anni di attività, il ‘The Best’ di ‘All Dance’

Trenta gli show che hanno intrattenuto il pubblico, spaziando da “gioco danza”, “syncro tatin”, “show dance”, “danze latino americane”, “zumba”, “caraibico”, “video dance” e i grandi musical LE FOTO

Più informazioni su


    E’ stato l’Anfiteatro del Parco della Biodiversità ad ospitare lo spettacolo di fine anno della scuola di danza & spettacolo “All Dance” di Catanzaro“. Una data storica per la scuola diretta dai maestri Daniel Biamonte e Assunta Malacaria visto che si è trattato di celebrare un anniversario importante, il decimo, con un “The best of” con il quale sono state spente le candeline di questi primi 10 Anni di attività’. Si è trattato di un evento unico con numeri davvero notevoli.

    Oltre 850 le persone che hanno assistito all’evento durato circa tre ore. Ottanta i danzatori di ogni età (dai 5 ai 40 anni) che si sono esibiti, alcuni per la prima volta. Due le Squadre che hanno lavorato con grande professionalità, per un totale di circa 20 addetti, che hanno lavorato per montare una scenografia caratterizzata da un videowall ed effetti speciali, degna dei più grandi show teatrali e televisivi. Trenta gli show che hanno intrattenuto il pubblico, spaziando da “gioco danza”, “syncro tatin”, “show dance”, “danze latino americane”, “zumba”, “caraibico”, “video dance” e i grandi musical. Insomma una serata ricca di sorprese ed emozioni che ha scandito questo ennesimo traguardo, insieme a tutti gli altri raccolti nel corso del tempo, come le molteplici vittorie in numerose competizioni, conquistando il gradino più alto del podio ai Campionati italiani, a quelli regionali e interprovinciali e la Coppa Calabria. Traguardi che la scuola raggiunge attraverso all’ impegno, al sacrificio e alla meticolosità dei maestri e dei ballerini, che sono costantemente stimolati a migliorarsi e conquistare successi sempre più soddisfacenti, attraverso una sana competizione e la partecipazione ai campus tenuti, ad esempio, da Cosimo Barra, ballerino di Amici di Maria De Filippi, e Natalia Titova, di “Ballando con le stelle” e Stage con insegnanti internazionali come l’ultimo, tenuto dai Maestri pluricampioni del mondo Riccardo Cocchi e Yulia Zagoruychenko. I maestri Daniel e Assunta ci tengono a ringraziare ogni singolo allievo per il proprio contributo artistico, i genitori tutti, tutta l’équipe, i tecnici, gli assistenti palco, il parrucchiere, le truccatrici, il service audio luci e video, cameraman e fotografi e inoltre gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della serata. L’ appuntamento è ora fissato per il prossimo ottobre con l’inizio del nuovo anno accademico nella sede di via Lucrezia della valle.

    Più informazioni su