Concorso Comune di Catanzaro, al via il corso propedeutico di Fp Cgil foto

Al via il corso di preparazione propedeutico organizzato dal sindacato per chi si candida a ricoprire il profilo di Istruttore amministrativo e Istruttore contabile

Più informazioni su


    “I pubblici uffici sono organizzati secondo disposizioni di legge, in modo che siano assicurati il buon andamento e l’imparzialità dell’amministrazione“. Partirà da questi dettami costituzionali per poi passare a principi fondamentali dell’attività amministrativa, quali competenza, merito e trasparenza, il corso di preparazione – organizzato dalla FP CGIL Area Vasta CZ-KR-VV, in collaborazione con la Fondazione Logos PA – propedeutico al concorso pubblico per ricoprire il profilo di Istruttore amministrativo (categoria C) e Istruttore contabile (Categoria C) indetto dal Comune di Catanzaro.

    Tre le giornate formative previste il 23, il 30 e il 31 di luglio prossimi. Otto le ore di lezione giornaliere, ospitate nella sede dell’Ente scuola edile, sita in via Bari a Caraffa di Catanzaro. Per parteciparvi è necessario inviare una email al seguente indirizzo fp@cgilcatanzaro.it, indicando le proprie generalità, il numero di telefono e l’indirizzo email. Le iscrizioni termineranno il prossimo 20 di luglio.

    Qui a seguire la locandina con il programma dettagliato del corso.

    Più informazioni su