Staletti, solidarietà di Fragomele (FdI) al lido il Pescatore

'E' necessario il controllo e la prevenzione'


“Pieno sostegno fattivo e non solo ideale deve essere garantito ai gestori del Lido il ‘Pescatore’ di Montauro perchè, atti di tale inaudita intollerabilità, non possono assolutamente contrastare il duro lavoro delle attività produttrici esistenti sul nostro territorio”. Lo scrive in una nota Francesco Fragomele presidente Circolo FdI Stalettì.

“La solidarietà in questi casi non basta – aggiunge Fragomele – è necessario il controllo e la prevenzione, affinchè la logica intimidatoria e violenta venga del tutto cancellata dalla mentalità di alcune persone lontane dalla giustizia e dalla legalità. La mia solidarietà è rivolta in modo particolare all’amico e collega di partito, Leo Aiello, presidente del circolo Fdi Montauro. Mi ritengo vicino alle sofferenze legate a tali atti anche in virtù del mio mandato di amministratore di un comune vicino e sento forte in me il peso della responsabilità affinché episodi del genere non si verifichino più. Noi tutti amministratori locali dobbiamo impegnarci a sostenere le nostre attività produttive con interventi efficaci e soprattutto salvaguardando l’ideale della trasparenza nell’attività istituzionale.
L’augurio di Fratelli d’Italia, circolo di Stalettì, è quello di una rapida ripresa dell’attività e dunque del trionfo, come è giusto che sia, del lavoro onesto e della giustizia”.