Aquile, ecco il programma del girone d’andata orario per orario

Quando giocheranno i giallorossi fino al giro di boa di dicembre. Derby al sabato, in serale, contro la Reggina. In anticipo anche contro l'Avellino al "Ceravolo"   

Più informazioni su


    Si fa sempre più concreto l’avvio di stagione per il Catanzaro: ad avvicinare di un altro passo il campionato ormai alle porte ci ha pensato la LegaPro con l’ufficializzazione degli orari e il perfezionamento del quadro relativo a posticipi ed anticipi per l’intero girone d’andata. Aquile attese al “Ceravolo” per l’esordio domenica contro il Teramo alle 16.30, poi due incontri esterni prima contro il Bisceglie (domenica 1 settembre alle ore 17.30), poi contro il Monopoli (domenica 8, alle ore 15). Il ritorno tra le mura amiche avverrà domenica 15, alle 17.30, e davanti ci si ritroverà la Sicula Leonzio.

    Gita a Viterbo per il turno successivo (domenica 22, ore 15) e poi un nuovo incrocio contro una laziale con la sfida al Rieti nell’infrasettimanale di mercoledì 25 (ore 20.45). Il mese di settembre passerà agli archivi con la trasferta di Caserta (domenica 29, ore 15) mentre ottobre regalerà in apertura un match interno contro la Virtus Francavilla (domenica 6, ore 17.30), poi il derby in anticipo contro la Reggina con i riflettori del “Granillo” pronti ad accendersi giorno 14, alle ore 20.45. Al “Ceravolo” si tornerà la domenica successiva per affrontare il Potenza (domenica 20, ore 17.30), poi l’attesissimo confronto con la corazzata Bari, piazzato dal calendario nel turno infrasettimanale di mercoledì 23 (ore 20.45).

    Nuovo derby la settimana seguente – questa volta contro il Rende (domenica 27, ore 17.30) – e nuovo anticipo del sabato subito dopo – contro l’Avellino, il 2 novembre, alle 20.45. Sarà invece alle 15 della domenica successiva che i giallorossi faranno visita all’ambiziosa Cavese dell’ex Moriero mentre l’unico posticipo in calendario – quello già fissato contro il Catania – andrà in scena in casa domenica 18. A Vibo (domenica 24, ore 17.30) e a Pagani (sabato 7 dicembre, ore 20.45) le ultime due prove esterne del girone, contro la Ternana (domenica 1, ore 15) e il Picerno (domenica 15, ore 17,30), invece gli ultimi due test prima del giro di boa. Tutto questo, ovviamente, sulla carta, perché si sa: orari e date, in LegaPro, restano sempre ballerine e soggette a variazioni.

    G.g.

     

     

    Più informazioni su