WEB TV torna Studio giallorosso, il post partita del Catanzaro

Formula collaudata e squadra confermata per la produzione della Web tv di Catanzaroinforma. La novità Radio Ciak. Si parte domani intorno alle 20

Più informazioni su


    Novantacinque giorni dopo l’amara eliminazione  playoff subita dalla Feralpi Salò la squadra è pronta a rimettersi in gioco. E non parliamo solo del Catanzaro Calcio. Anche il team di Studio giallorosso, trasmissione dedicata alle Aquile prodotta da Catanzaroinforma e in onda sulla nostra Web tv, è pronto ai nastri di partenza del campionato di serie C 2019/2020. Si parte domani 25 agosto, grosso modo un paio d’ore dopo la conclusione del match di esordio dei giallorossi di Gaetano Auteri contro l’ostico Teramo (calcio d’inizio al Ceravolo ore 16.30).

    Analizzeremo la gara in studio, daremo spazio alle osservazioni e alle domande dei web spettatori, ascolteremo le parole dei protagonisti e, appena disponibile, proporremo la breve videosintesi della gara pubblicata in ‘chiaro’ sul sito di Eleven Sports, la piattaforma web titolare dei diritti della serie C. Una formula collaudata quella di Studio giallorosso.

    Formula collaudata e squadra confermata. Domani in studio Antonio Ciampa, Gianluigi Mardente e Gianfranco Giovene, ma l’organico comprende anche Mimmo Barbaro, Vittorio Ranieri e le sue pagelle, Roberto Tolomeo che si occuperà del coordinamento e Tonino Minicelli della regia. La trasmissione sarà trasmessa sul player che comparirà nella parte alta della home page di Catanzaroinforma, sul nostro canale Youtube, sulla nostra pagina Facebook e, grande novità, anche in radio. L’audio di Studio giallorosso infatti sarà offerto in contemporanea anche agli ascoltatori di Radiociak, la radio del capoluogo che trasmette sulle frequenze in FM si possono leggere nella foto in basso, nonchè in streaming su www.radiociak.com

    E allora primo appuntamento fissato per domani sera alle 20 o poco dopo, per iniziare a vivere una nuova annata a tinte giallorosse su Catanzaroinforma.

    Più informazioni su