‘So il mandante dell’omicidio di Diabolik ma lo dirò solo a Gratteri’

Video shock su Youtube di Fabio Gaudenzi già condannato nel processo  Mafia Capitale 2 poco prima dell'arresto. 'So chi ha voluto la morte di Piscitelli, parliamo di mafia vera'

Più informazioni su


    Dice di considerarsi prigioniero politico Fabio Gaudenzi già condannato nel processo “Mafia Capitale 2”, a 2 anni e 8 mesi con rito abbreviato  in un video registrato poco prima del suo arresto e pubblicato su Youtube. Si autodenuncia ammettendo di fare parte di una banda armata» assieme a «Massimo Carminati e Riccardo Brugia» ma soprattutto sostiene di conoscere il mandante dell’omicidio di Filippo Piscitelli detto Diabolik l’ultra della Lazio ucciso il 7 agosto scorso a Roma. 

    Gaudenzi si dice però pronto a dirlo solo al procuratore di Catanzaro Gratteri ‘perché questa è mafia vera’. “Vorrei essere processato e condannato per banda armata, – aggiunge ancora Gaudenzi – come dovrebbero esserlo Carminati e Brugia (entrambi in carcere per associazione a delinquere di stampo mafioso, ndr). Non siamo mafiosi ma fascisti, lo siamo sempre stati e lo saremo sempre. La mafia e la droga ci fanno schifo”. In basso il video.

    Più informazioni su