Scomparsa Gianni Paradiso, FI: ‘Un uomo che ha reso grande la città’

Domenito Tallini, gli assessori e consiglieri comunali del gruppo azzurro ricordano l'imprenditore che ha contribuito alla crescita di Catanzaro


“Se n’è andato troppo presto un imprenditore che ha amato la sua città e che si è impegnato, per tutta la vita, per farla crescere”.

Lo hanno affermato il coordinatore provinciale del partito di Forza Italia e consigliere regionale, Domenico Tallini e gli assessori e consiglieri comunali del gruppo azzurro. “La scomparsa di Giovanni Paradiso priva il settore turistico-ricettivo del capoluogo di un uomo d’altri tempi, un datore di lavoro che ha contribuito a far crescere il comparto e che ha improntato la sua azione, di vita e imprenditoriale, allo sviluppo della città, amata e tenacemente sostenuta nel corso degli anni”.

Gli esponenti di Forza Italia hanno rivolto il proprio, sentito cordoglio, alla famiglia Paradiso, “per questa grave perdita”, sottolineando come “anche nell’ultimo periodo della malattia, il gentiluomo Giovanni abbia sempre avuto idee chiare e forza d’animo, le stesse che l’hanno sempre contraddistinto e che lo hanno fatto diventare un punto di riferimento nell’imprenditoria turistica di Catanzaro”.