‘Sorrisi Preziosi’, nuova ludoteca a Catanzaro

Oltre all’esperienza della condivisione di spazi, tempo e gioco, ogni bambino intraprenderà anche un percorso didattico che lo preparerà alla scuola elementare.

Più informazioni su


    È stata inaugurata lo scorso mercoledì 11 settembre, a Catanzaro, la nuova struttura per bambini “Sorrisi Preziosi”. Emblematica la denominazione di questa nuova e giovane realtà che si appresta ad offrire a genitori e bambini tanti nuovi modi di imparare a condividere momenti di gioco e di apprendimento funzionale alle diverse età. I sorrisi acquistano un valore sostanziale dunque e sono considerati appunto preziosi all’interno di uno spazio in cui i bambini potranno intraprendere un percorso di socializzazione, crescita e conoscenza attraverso lo strumento indispensabile del gioco. Si tratta di uno spazio a misura di bambino nel quale ogni piccolo ospite potrà sviluppare, accanto all’”altro”, le proprie abilità ed esercitare la propria fantasia e creatività con il supporto degli operatori. Oltre all’esperienza della condivisione di spazi, tempo e gioco, ogni bambino intraprenderà anche un percorso didattico che lo preparerà alla scuola elementare. L’equipe di Sorrisi Preziosi inoltre, venendo incontro anche alle esigenze dei genitori, prevederà una certa flessibilità di orario.

    Non mancheranno, oltre alle consuete attività, iniziative ed eventi straordinari, come “gioco con Mamma e con Papà”, feste per bambini (compleanni, festa di carnevale o halloween), merenda party. Su prenotazione, saranno organizzati anche eventi serali che consentiranno ai genitori di trascorrere la loro serata in tutta tranquillità sicuri di aver affidato il proprio bambino a personale qualificato e attento ai loro bisogni. Non resta altro che andare a scoprire il magico mondo di Sorrisi Preziosi.

    La ludoteca si trova in traversa Magna Graecia 75/20, contatti al numero 3348437622 o sulla pagina facebook.

    Più informazioni su