Anche a Catanzaro si parlerà di Programmazione Neurolinguistica

Un corso è previsto nei prossimi giorni al Guglielmo

Più informazioni su


    Anche a Catanzaro si parlerà di Programmazione Neurolinguistica, disciplina messa a punto dai due co-fondatori Richard Bandler e John Grinder. Tale disciplina, in grande espansione e con importanti riflessi nella vita relazionale di ogni individuo, amplia le coscienze e fornisce i mezzi necessari per capire la propria struttura mentale per poter al meglio relazionarsi con se stessi e con gli altri e poter al contempo ben programmare e raggiungere gli obiettivi prefissati per viversi in libertà la vita desiderata.

    Lo si farà in tre giornate, i prossimi 24/25/26 ottobre, presso l’Hotel Guglielmo in un corso, accreditato per il corso di formazione continua in Medicina, in cui i tre relatori, il sociologo/informatico Mauro Benedetto, l’avv. Stefano Nimpo e lo psichiatra-psicoterapeuta Mauro Notarangelo, faranno vivere l’esperienza del cambiamento con esercitazioni pratiche. Si tratta – spiega il dottor Notarangelo – di una di quelle buone pratiche che permettono di conoscersi al meglio e così di superare delle difficoltà relazionali tipiche dei nostri tempi: “Ci sono dei momenti oltre i quali tutto non sarà più lo stesso, e uno di questi momenti è proprio l’incontro con se stessi; scoprire il proprio modo di organizzare l’esperienza è scoprirsi artefici del proprio destino. Il Corso sulla PNL offre l’opportunità di non sfuggirsi più e di stoppare quel pilota automatico che finora ci ha guidato per rimettere le mani sul timone e puntare dritto verso quel luogo di leggerezza chiamato libertà”.

    Gli interessati potranno contattare il Provider Service Management ai seguenti recapiti: 0961770602 o 3389019887; (e mail mcongressi2015@gmail.com).

    Più informazioni su