Nonni e nipoti insieme allo stadio, l’iniziativa dell’Us Catanzaro1929

Per Catanzaro – Virtus Francavilla, i nonni che vorranno seguire le Aquile in compagnia di un nipote di età inferiore ai 12 anni, potranno entrare allo stadio gratis

Più informazioni su


“Allo stadio C portiamo i nonni – Nonno, nipote e l’amore per il Catanzaro”: è questo lo slogan con il quale l’US Catanzaro ha deciso di celebrare i nonni in occasione della festa a loro dedicata che, come consuetudine, si terrà il 2 ottobre. Così il prossimo 6 ottobre, in occasione della gara Catanzaro – Virtus Francavilla, i nonni che vorranno seguire le Aquile in compagnia di un nipote di età inferiore ai 12 anni, potranno entrare allo stadio gratis. Basterà presentarsi al botteghino o alle prevendite muniti di documento di identità: nonno e nipote (anche se abbonati in altro settore) riceveranno due biglietti omaggio per assistere alla partita dalla “Tribuna Est” dello stadio “Nicola Ceravolo”.
“Il Ceravolo, in queste prime giornate di campionato – ha commentato il presidente Noto – è stato uno spettacolo emozionante grazie anche alla presenza di intere famiglie che hanno gremito gli spalti. Dedicare una domenica di campionato ai nonni mi sembra importante per un duplice motivo: da un lato gratifichiamo una figura che è fondamentale all’interno di ogni nucleo familiare; dall’altro portiamo avanti l’obiettivo di far frequentare lo stadio da anziani e bambini, cercando di far vivere la partita come si trattasse di una festa. Sono certo – ha concluso il presidente – che sia questa la linea da seguire per far emergere i veri valori dello sport di cui noi del Catanzaro vogliamo essere divulgatori”.

Più informazioni su