Incendio in zona viale Magna Grecia, densa nuvola di fumo (video) foto

A fuoco capannone. Due squadre di vigili da Catanzaro e una da Sellia Marina sul posto

Più informazioni su


    Il comunicato dei vigili del fuoco: Squadre dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro sono intervenute questa mattina in Viale Magna Grecia per incendio capannone.
    Interessato dalle fiamme una struttura adibita a deposito, in fase di ristrutturazione.
    L’incendio, la cui origine in fase di accertamento ha coinvolto la copertura in lamierato e il controsoffitto in lanavetro dell’intero deposito di circa 10000 metri quadri nonché cataste di pannelli coinbentati, onduline in vetroresina e materiale vario che si trovavano all’interno.
    Non si registrano danni a persone ed alla struttura portante del capannone.

    aggiornamento ore 11.34: L’incendio è stato causato da alcune scintille che sono partite durante i lavori di un operaio che stava saldando del materiale. Le scintille avrebbero incendiato la lana di vetro del sottotetto del capannone propagando poi le fiamme in una zona più vasta. Non si registrano danni a persone. 

     

    news: Una grossa nuvola di fumo copre il cielo in viale Magna Grecia nella zona tra i quartieri S.Maria e Pistoia. Non si conoscono ancora le cause dell’incendio che, secondo prime indiscrezioni, si è propagato sulla collinetta sopra l’Eurospin nei pressi di un capannone per i lavori di costruzione di un impianto sportivo privato che non è stato coinvolto dalle fiamme. Sul posto due squadre di vigili del fuoco da Catanzaro e una da Sellia oltre ad una pattuglia dei carabinieri, non si esclude nessuna pista. 

    Più informazioni su