Congresso dentisti gli incassi andranno ai piccoli pazienti oncologici

La Calabria odontoiatrica “oltre confine” è il titolo dell'iniziativa benefica di Odontoiatria totalmente 'Made in Calabria' 

Più informazioni su


    La Calabria odontoiatrica “oltre confine”: è questo il titolo di un’iniziativa culturale e benefica che si terrà il 4 e 5 ottobre al T hotel di Lamezia Terme. Un meeting di Odontoiatria totalmente Made in Calabria, che ospita solo relatori di origini calabresi che vivono e svolgono la propria attività fuori regione e che per 2 giorni tornano nella terra natale, per condividere le loro esperienze professionali con i colleghi calabresi.

    Il risvolto benefico di questo incontro è il desiderio di voler acquistare, con gli incassi derivanti dalla iscrizione al congresso, dei doni per i piccoli degenti ospitati nel reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale Ciaccio di Catanzaro, diretto dalla dottoressa Maria Concetta Galati, che ha accolto con entusiasmo l’iniziativa. I doni verranno consegnati assieme ad una pergamena con i nomi di tutti i dentisti iscritti al congresso che hanno così contribuito a questa azione benefica.

    Più informazioni su