RockAgent SpA, agenzia immobiliare ibrida leader in Italia a Catanzaro

L’inaugurazione ufficiale, si terrà venerdì 4 Ottobre, alle ore 18.30, presso i nuovi uffici di Via G. Cantafio 3 in zona San Leonardo

Più informazioni su


    RockAgent (https://www.rockagent.it) – startup del settore immobiliare e, principale agenzia ibrida in Italia (agenzia online con agenti di zona sul territorio) – inaugura la nuova sede di Catanzaro, e apre le selezioni per ampliare il proprio team di agenti immobiliari, in tutta la regione Calabria. L’inaugurazione ufficiale, si terrà venerdì 4 Ottobre, alle ore 18.30, presso i nuovi uffici di Via G. Cantafio 3, Catanzaro, (zona San Leonardo).

    RockAgent SpA, rivoluziona il classico modello delle provvigioni a percentuale per chi vende casa, sostituendolo con tariffe a costo fisso: chi decide di affidare la vendita del proprio immobile, ad un agente di RockAgent, potrà scegliere di pagare 495 euro anticipati, al momento della firma dell’incarico, oppure 995 euro solo in caso di vendita, a prescindere dal valore del proprio immobile. Prezzo fisso e trasparente che consente ai clienti venditori, di ottenere un servizio di altissimo livello, comprensivo di: agente immobiliare dedicato dalla valutazione alla conclusione, servizio fotografico professionale completo di tour virtuale dell’immobile; piano marketing personalizzato con pubblicazione annunci professionali, su tutti i migliori portali quali Casa.it, Immobiliare.it, Subito.it; Assistenza tecnica, urbanistica, contrattuale dell’immobile e molto altro.

    Un servizio a 360 gradi a un costo fisso sempre inferiore a mille euro. Fondata nel settembre 2018, ha già sottoscritto oltre 500 incarichi in esclusiva e vanta un tempo medio di vendita di 60 giorni. La società è in forte crescita in tutta Italia, ed ha l’obiettivo di rendere dinamico e trasparente un mercato fermo da decenni, e, per riuscirci ha di recente annunciato un aumento di capitale da 3 milioni di euro.

    “Il 2019 è stato l’anno dell’inizio della rivoluzione immobiliare anche in Italia. Abbiamo assistito alla nascita di nuove società in grado di cambiare volto a un mercato rimasto per anni impermeabile alla digitalizzazione – ha commentato Daniel Debash, fondatore di RockAgent SpA – C’è molto lavoro da fare e per questo abbiamo messo in atto una fortissima campagna di reclutamento per agenti professionisti su tutto il territorio nazionale. Chi si unirà alla nostra squadra si troverà costruire il futuro del settore immobiliare, avendo a disposizione le tecnologie più avanzate e un ambiente giovane e stimolante, con enormi possibilità di crescita professionale.” Debash aggiunge: L’apertura della sede di Catanzaro nasce dopo l’incontro e la forte motivazione di Denis Amato, professionista capace, con grande esperienza, visione e grande potenziale. Ci ha da subito convinto ad investire nella sua città di origine, conscio del fatto che la nostra rivoluzione sarebbe stata vincente. I numeri generati, ancora prima dell’apertura ufficiale, lo stanno dimostrando”.

    About RockAgent

    RockAgent è la principale agenzia immobiliare ibrida in Italia. La startup proptech, nata nel settembre 2018, unisce l’efficienza dei servizi digitali all’esperienza degli agenti immobiliari sul territorio. Consente di vendere casa a una tariffa fissa inferiore ai mille euro, che sostituisce la classica provvigione percentuale, corrisposta solo dall’acquirente. Con l’obiettivo di rendere dinamico e trasparente un mercato fermo da decenni, RockAgent offre ai propri agenti strumenti innovativi basati su realtà virtuale, big data e app dedicate per garantire ai clienti un servizio di altissimo livello, dalla valutazione dell’immobile alla conclusione della compravendita. La società, attiva a Roma e Milano, è in piena espansione nazionale. www.rockagent.it

    Più informazioni su