Concerto al Monte per San Francesco d’Assisi

Ad esibirsi il Trio Classico che vedrà al violino il Maestro Davide Rotella, al pianoforte la Maestra Francesca Marincolo e il soprano la Maestra Elena Nicotera

Più informazioni su


    L’associazione Promocultura, presieduta dal Maestro Davide Rotella, in occasione dei festeggiamenti in onore della festa di San Francesco d’Assisi offrirà un concerto di alta fattura musicale. L’evento si terrà domani alle ore 19 presso la Chiesa del Monte dei Morti e della Misericordia affidata alla cura pastorale dei Frati Cappuccini.

    Ad esibirsi sarà il Trio Classico che vedrà al violino il Maestro Davide Rotella, al pianoforte la Maestra Francesca Marincolo e il soprano la Maestra Elena Nicotera. L’appuntamento inserito nel progetto culturale “Mille e … una nota in Gi.Ro.. con la Banda”, mira a valorizzare il patrimonio artistico della città di Catanzaro ed a rafforzare l’attuale offerta culturale presente in Calabria.

    La scelta della Chiesa del Monte quindi non è casuale in quanto tale luogo rappresenta per la città di Catanzaro uno del luoghi più amati da popolo catanzarese e da tuttu i visitatori che hanno la fortuna di visitarlo, tanto che per la sua bellezza e importanza è stato dichiarato bene nazionale. Un momento culturale organizzato per l’occasione anche con la collaborazione del Conservatorio di Musica di Vibo Valentia.

    Più informazioni su