Zaccone neo assessore a Borgia, plauso di Catanzaro da vivere

Baldo Esposito: 'E' stato parte attiva nella costituzione del gruppo Borgia da Vivere all’interno del Comune del Catanzarese'

Più informazioni su


     “Vogliamo esprimere le nostre più sincere congratulazioni a Giuseppe Zaccone per la nomina ad assessore al Bilancio e ai Servizi finanziari del Comune di Borgia. Un traguardo importante nel percorso politico di un giovane amministratore che, siamo sicuri, saprà dimostrare le proprie capacità e competenze anche rivestendo questo nuovo ruolo all’interno della giunta”.

    Lo afferma il gruppo consiliare di Catanzaro da Vivere, unitamente al consigliere regionale Sinibaldo Esposito, nel ricordare che “il neo assessore Zaccone è stato parte attiva nella costituzione del gruppo Borgia da Vivere all’interno del Comune del Catanzarese, contribuendo in maniera importante al percorso di regionalizzazione di un movimento sempre più consolidato in diverse amministrazioni locali. L’obiettivo è quello di mettere in rete queste preziose energie umani e professionali per portare avanti il disegno di rinnovamento della politica attraverso un dialogo più aperto con i cittadini”.

    Più informazioni su