Gagliano: perde il controllo dell’auto, donna in stato di shock(video)

Ha rotto anche tubazione del gas

Più informazioni su


    Una signora alla guida di una Opel Corsa ha perso il controllo della sua auto nel quartiere Gagliano nei pressi del campo sportivo Verdoliva. Dopo aver sbandato, la macchina ha finito la sua corsa dopo aver tranciato tubazioni del gas ,rimanendo in bilico su di un fosso. Atteso sul posto personale Italgas mentre vigili del fuoco e un’ambulanza del 118 per soccorrere la donna in evidente stato di shock sono già sul luogo dell’incidente. 

    LA NOTA DEI VIGILI DEL FUOCO

    È accaduto questa mattina poco prima delle 08.00 in via San Francesco nel quartiere Gagliano del comune di Catanzaro. 
    Una vettura Opel Corsa, per cause in corso di accertamento, perdeva il controllo andando ad impattare contro il muretto di delimitazione della carreggiata e finendo la sua corsa fuori strada.
    Nel sinistro la vettura tranciava le tubazioni della rete gas e dell’acquedotto.
    A bordo della vettura la sola conducente che, in evidente stato di shock veniva consegnata al personale medico del Suem 118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera.
     Intervento dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale è valso alla messa in sicurezza della vettura e della zona interessata in attesa dei tecnici italgas e dell’acquedotto.
    Si provvedeva altresì al recupero della vettura con ausilio dell’Autogru VVF giunta dalla sede centrale.

    Più informazioni su