Perimetrazioni cantiere via Piave, problema risolto

Veraldi di Fare per Catanzaro soddisfatto. E ringrazia anche Catanzaroinforma 

Più informazioni su


    Un’altra piccola battaglia vinta, una promessa mantenuta.  Lo scrive Stefano Veraldi di Fare per Catanzaro parlando del problema, risolto, della mancanza di perimetrazioni del cantiere via Piave

    L’ennesima in questi 3 anni, a dimostrazione del fatto che non ci stanchiamo mai di scendere in campo per dare il nostro concreto contributo a chi ce lo chiede. E lo facciamo mentre tanti altri sono tutti concentrati nel presentare le loro liste, fatte di nomi “illustri”, all’interno di cornici sontuose in vista delle prossime regionali. Noi non siamo fatti in questo modo, preferiamo concentrarci sulle famiglie bisognose e sui problemi, anche se piccoli, della città, nonostante qualcuno potrà scrivere, come già avvenuto in altre occasioni, di lavori già scadenzati! 

    Un ringraziamento va a Catanzaro Informa per aver dato voce alla mia denuncia, resa pubblica sui miei profili social e all’Associazione I Quartieri di Alfredo Serrao che aveva anche egli intrapreso questa battaglia.

    Ora la città attenda fiduciosa di conoscere la data effettiva della piantumazione delle essenze erboree e la sanzione prevista da legge per abbandono di rifiuti ferrosi.

     

    Più informazioni su