Catanzaro Calcio Under 15 regionali: primo successo stagionale

Battuta la Coscarello Castrovillari 

Più informazioni su


    CATANZARO- A.S.D COSCARELLO CASTROVILLARI  4-1

    Catanzaro:  Coscarella; Tolomeo; Matacera; Arcuri (23°°st Enna); Starace (16°st Parisi); Fratto (16°st Pizzuti) ; Puccio(11°st Savio); Fera; Khia (23°st Aloisio); Scarcella (16°st Stanciu) ; Ambrogio (23°st Mancuso).

    A disp. : Greco; Rotundo; Savio.

    All. Teti G.

    Coscarello Castrovillari: Pagliaro; Barletta (18°st Dodaro); De Rose; Orlando; Catalano; Cesario; Gaudio (18°st Bosco); Perrone; Costanzo (30°st Greco); Silvagni (30°st Ruffolo); Pandev (1°st Marchese).

    A disp. : Giglio.  All. Pagliaro E.

    Ammoniti: Gaudio 19°pt (CO).

    Marcatori: Khia 18°pt (CZ); Ambrogio 35°pt (CZ); Scarcella 15°st (CZ); Ambrogio 22°st (CZ); Costanzo 28°st (CO).

    Nella terza giornata di campionato regionale i giallorossi affrontano , in casa, i ragazzi del Coscarello. La formazione di Teti mostra, sin dal fischio iniziale, compattezza e gioco di squadra, che favorisce il vantaggio catanzarese nella metà del primo tempo, con Khia. Al 35esimo è l’attaccante Ambrogio  che realizza il raddoppio per le aquile, che rientrano negli spogliatoi soddisfatti. Scarcella, uno dei migliori in campo, sigla il 3-0, irrecuperabile per quanto visto in campo per la squadra ospite. Ambrogio toglie completamente le  speranze al Coscarello, firmando un Poker e una doppietta personale. Costanzo accorcia, invano,  le distanze nei minuti finali della partita, risultato sul 4-1. Il Catanzaro trova la sua prima vittoria stagionale con una brillante prestazione data in campo.

    Mel. Lam.

    Più informazioni su