Minacce Manzini, Abramo e Russo: ‘Calabria onesta al suo fianco’

Il Sindaco e l'assessore del Comune di Catanzaro esprimono vicinanza al giudice


Il sindaco Sergio Abramo e l’assessore Danilo Russo hanno espresso la propria solidarietà nei confronti del magistrato Marisa Manzini. “L’ennesima minaccia ricevuta dal procuratore Marisa Manzini da parte di esponenti del clan Mancuso testimoniano come l’azione portata avanti dal Magistrato stia cogliendo nel segno e vada a colpire con forza gli interessi criminali della ‘ndrangheta del Vibonese”, ha sottolineato il sindaco.

“Non sarà certo una delle tante minacce – ha aggiunto Abramo – a fermare l’attività di un magistrato coraggioso che sta contribuendo, concretamente, a rafforzare la presenza dello Stato in Calabria. Marisa Manzini non è da sola, ma ha accanto a sé le istituzioni e tutta quella gente perbene che vuole vedere vincere legalità e giustizia, ogni giorno, contro le mafie”.

“Ho avuto il piacere di conoscere il magistrato Marisa Manzini in occasione della presentazione del suo libro in un evento alla scuola ‘Manzoni Catanzaro Nord Est‘, durante il quale ho ammirato la sua forza e il suo spiccato senso della giustizia”. scrive l’assessore Danilo Russo. “L’ennesima minaccia alla Manzini – aggiunge Russo – non deve passare inosservata, ma deve far indignare tutti coloro che credono in quei valori fondanti e indissolubili alla base del principio di legalità”.