Catanzaro giovanile: vince l’under 15, pareggia l’under 17

Entrambe hanno giocato contro il Picerno

Più informazioni su


                “Under15 Pro” : AZ Picerno- Catanzaro 0-4 

     

    Picerno: Sabia; Calabrese; Fiore; Giuzio; Laurita; Maglio; Scaringi; Martoccia; Fucci; Di Senso; Martinelli.

    A disp. Cerroni; Guglielmi; Borriello; Zichella; Cittadini; Carlucci; Lagonigro; Laurino; Tartaglia.

    All. Uva D.

     

    Catanzaro: Cannalire; Morelli; Nebbioso; Angotti; Lanciano; Mazzeo; Caliò (Tedesco 15°st); Ciampa; Elia (Scarcella 5°st) ; Falco (Bianco 20°st); Catalano.

    A disp. Moscarino; Martino; Tarantino; Cestari; Masciari; Rafele;.

    All. Camerino R.

    Ammoniti: Nebbioso (CZ).

    Marcatori: Caliò (CZ); Caliò (CZ); Scarcella (CZ); Ciampa (CZ).

     

    Il Campo Sportivo “Donato Curcio” è stato teatro della sfida disputatasi tra il Picerno e il Catanzaro, nel campionato Nazionale. La formazione giallorossa è stata padrona di un’ottima prestazione durante i 90 minuti di gioco. Il capitano, Paolo Caliò, dagli 11 metri segna un calcio di rigore, e, sempre l’attaccante giallorosso, sigla il raddoppio, portando in duplice vantaggio i ragazzi di Camerino. Scarcella, entrato in partita nel secondo tempo, realizza lo 0-3 e , dopo di lui, Ciampa conclude la partita segnando il poker finale. Il Catanzaro si piazza in sesta posizione, a pari punti con la Vibonese di Cosentino.

     

     

      AZ Picerno-Catanzaro    3-3 “Under17”

    Picerno: Summa E.; Mecca; Cerone; GiardinettI; Orsi; Piccirillo (15°st Gramatico); Meli; Damiano; Giganti (15°st Di Trana); Santarcangelo; Lisanti.

    A disp. Criscio; Luordo; Summa D.; Rescigno; Carlucci; Piegari; Boccia.

    All. Summa V.

     

    Catanzaro: Camastra; Talarico (25°st Riccelli C.); Maiore (25°st Funaro); Pipicella; Miletta; Mollo; Romeo(12°st Belpanno); Sinagra (34°st Stasi); Riccelli D. (12°st Scavone); Borgesi; Merante(12°st Santacroce).

    A disp. Columbro; Castglione; Sperante.

    All. Spader G.

    Ammoniti: Miletta 14°t (CZ); Miletta 6°st (CZ); Sinagra 8°st (CZ); Pipicella 34°st (CZ).

    Espulsi: Miletta 6°st (CZ); Damiano 37°st (PI).

    Marcatori: Damiano 15°pt (PI); Giardinetti aut. 18°pt (PI); Merante 33°pt (CZ); Damiano 43°pt (PI); Riccelli D. 4°st (CZ); Santarcangelo 15°st (PI).

    I catanzaresi dell’Under17 hanno affrontato il Picerno in trasferta nella settima giornata stagionale. Damiano sblocca la partita al 15° del primo tempo con una punizione dal limite dell’area, vantaggio per i padroni di casa che dura poco, grazie a Giardinetti che commette un autorete ristabilendo la parità. L’attaccante Merante sigla l’1-2 per i calabresi su una ripartenza ben orchestrata, supremazia che a pochi minuti dal duplice fischio viene vanificata da Damiano che mette in rete il 2-2. Nella ripresa è Riccelli che sigla il vantaggio giallorosso messo in cassaforte fino al 60° minuto di gioco, quando Santarcangelo firma l’esito finale sul 3-3. Un rigore parato da Camastra al 52° e l’espulsione di Miletta permette comunque agli aquilotti di Spader di portare a casa 1 punto e si prepareranno per il derby contro la Vibonese di domenica prossima.

                                                                                  

     

    Mel. Lam.

    Più informazioni su