Volley, Kermes Catanzaro fa 3 su 3

Vittoria contro Nicotera dedicata a Sergio Mirante

Più informazioni su


    Volley Club Nicotera 0-3 Kermes Catanzaro Volley

     

    Le aquile del Volley fanno 3 su 3 in  campionato, portando a casa una vittoria importante sul campo del Volley Club Nicotera.  Un minuto di silenzio per la scomparsa di Sergio Mirante e poi testa e gambe per dedicare la vittoria ad un amico, un atleta amante del Volley. Una partita a senso unico a favore dei GialloRossi che, a tratti, fanno vedere una bellissima pallavolo. Primo e secondo set senza mai vacillare, seguiti da un leggero calo di tensione (e qualche errore di troppo) nel terzo set che non ha, però, influito sul risultato finale a favore dei Catanzaresi.

    Guidati da un brillante Colacino che non sbaglia quasi niente, supportato da un’ottima linea difensiva ben gestita dall’esperto libero Saia, il giovanissimo Simone (che ha messo spesso in difficoltà la ricezione del Nicotera) e il capitano di giornata Anania (data l’assenza del condottiero Giglio).

    In attacco sia Prudente che Procopio sono in giornata positiva e non sbagliano neanche un colpo.

    Un giorno da ricordare per l’esordiente Cosenza che resta in campo per l’intero match, collezionando un’infinità di battute (senza alcun errore) e una partita di ordine sia in prima che in seconda linea.

    A disposizione di Mister Della Torre: Pedicone, Rabbia e Sperlì che ricorderà a lungo la partita visto il suo esordio in Serie D con un Ace al servizio, e dimostrando carattere e sicurezza anche in campo.

    Ci sono ampi margini di crescita per i ragazzi della cantera giallorossa, ma la squadra sa che dovrà continuare a lavorare sodo per dire la sua in questo campionato.

    Appuntamento a Domenica 10 ore 19 al PalaCorvo per il match contro il Lamezia Volley.

    Più informazioni su