Fdi: presentato Filippo Pietropaolo nuovo coordinatore cittadino VIDEO

La conferenza stampa con Wanda Ferro che ha parlato anche di Regionali e ha ribadito: 'Centrodestra si presenti unito'

Più informazioni su


    L’auspicio alla unità della coalizione di centrodestra in vista delle prossime elezioni Regionali ha fatto da sfondo alla conferenza stampa che si è tenuta questo pomeriggio a Catanzaro convocata per presentare Filippo Pietropaolo, nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia.

    Soddisfazione inizialmente è stata espressa dal deputato Wanda Ferro, che di Fdi è vicecapogruppo alla Camera, per gli ultimi sondaggi che attribuiscono al partito di Giorgia Meloni percentuali anche superiori al 10 per cento.

    Wanda Ferro ha poi tessuto le lodi di Pietropaolo “una persona che conosce i problemi della città in grado di garantire una politica di qualità con una visione per Catanzaro di una città capoluogo’. Sulla prossima consultazione regionale Ferro ha sottolineato come l’obiettivo di FdI “sia quello di confermare l’affermazione a due cifre delle precedenti tornate elettorali, che tale consenso sia conseguenza di un voto libero che unisca le tre province (Catanzaro-Cosenza-Crotone) che costituiscono unico collegio”.

    Sulla vicenda Occhiuto rinviato oggi a giudizio ha poi aggiunto. “Spero possa dimostrare sua estraneità, come da garantismo che è sempre stata una mia idea. Il candidato del centrodestra alla Regione? – ha poi sottolineato – spero che possa essere scelto un nome che accontenti tutti, ma soprattutto che sia in grado di governare la regione meglio rispetto al passato. Il centrodestra deve essere unito perché come abbiamo visto in Umbria, uniti si vince”.

    Seguirà resoconto più completo sulla conferenza stampa.

    Più informazioni su