Addio ragazzi: ultimo saluto a Ninì e ai colleghi di Alessandria VIDEO

La salma del VF Antonino Candido, arriverà in serata a Reggio Calabria dove, alle ore 14.00 di domani, nella cattedrale, si celebreranno i funerali in forma riservata


L’ultimo commovente saluto ad Antonino Candido, Marco Triches e Matteo Gastaldo poco prima dell’inizio dei funerali solenni dei tre vigili del fuoco morti martedì nell’esplosione di una cascina a Quargnento. 

Le sirene dei vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme seguito dall’applauso del personale operativo che unitamente agli allievi vigili in prova del 87° corso, agli istruttori professionali ed al personale amministrativo  del Centro Polifunzionale VV.F. Calabria hanno accompagnato, seppur a distanza di km, l’arrivo delle salme dei vigili del fuoco nella cattedrale di Alessandria dove sono stati celebrati i funerali solenni. 

I Vigili del Fuoco, hanno voluto rivolgere un ultimo saluto ai colleghi deceduti proprio dal Centro Polifunzionale dei Vigili del Fuoco Calabria dove il giovane Antonino Candido aveva iniziato, due anni fa circa, la sua carriera pompieristica svolgendo i primi due mesi di formazione per diventare Vigile del Fuoco.

Contemporaneamente anche nelle altre sedi di servizio del comando di Catanzaro il personale ha osservato un minuto di raccoglimento accompagnato da squilli di sirena dei mezzi.

La salma del VF Antonino Candido, arriverà in serata a Reggio Calabria dove, alle ore 14.00 di domani, nella cattedrale, si celebreranno i funerali in forma riservata.