Pietropaolo coordinatore cittadino FdI, Rotundo: ‘Segno di continuità’

'Per noi di Gioventù nazionale è la persona giusta per il ruolo vero di Capoluogo che vogliamo dare a Catanzaro'


“L’abbiamo sempre detto che Catanzaro ha bisogno di una politica che torni ad essere tra la gente e soprattutto che torni ad avere il suo ruolo di capoluogo all’interno della Regione, per questo motivo abbiamo scelto Filippo Pietropaolo nel ruolo di coordinatore cittadino di fratelli d’Italia“. Lo scrive in una nota Silvio Rotundo coordinatore Gioventù Nazionale Catanzaro.

“La sua figura per noi di Gioventù Nazionale – aggiunge Rotundo – è segno di continuità con il duro lavoro che abbiamo svolto nella città in questi anni , e che ci hanno ripagato con notevoli risultati in termini elettorali, ma soprattutto di onestà e concretezza. A nome del movimento giovanile non smetterò mai di considerare il ruolo della segreteria di partito fondamentale per il nostro lavoro ed è per questo che il neo coordinatore avrà tutto il nostro sostegno e soprattutto l’entusiasmo che ci ha da sempre contraddistinti”. 

“Vogliamo – ha concluso – continuare a parlare di Università, mobilità, turismo ,cultura, tutto ciò potremmo riassumerlo in una sola parola: Lavoro, e siamo felici che Filippo voglia basare il suo operato su ciò, e sappiamo di poter contare sulla sua grande esperienza passata tra i corridoi di palazzo De Nobili. Partiremo da Lunedì a fare quello che ci riesce meglio: lavorare a testa alta per la nostra comunità”.

Leggi anche: Pietropaolo nuovo coordinatore cittadino FdI: gli auguri di Abramo