Apre nuovo franchising di abbigliamento europeo in centro a Catanzaro

A gennaio il responsabile nazionale in città con la mediazione di Francesco Chirillo di Confesercenti mentre si individua il possibile locale

Più informazioni su


    Un grosso marchio di abbigliamento europeo aprirà in centro a Catanzaro. Presto. A  gennaio, subito dopo le feste, il responsabile nazionale sarà nel capoluogo. Abbigliamento maschile e femminile. Si tratta di un franchising che fattura seicento milioni all’anno. Presto daremo il nome. 
    A intercettare il marchio e portare avanti l’importante trattativa, che renderà ancora più attrattivo il centro città Francesco Chirillo alla guida di Confesercenti. La grossa casa di abbigliamento infatti si sta espandendo nel Sud Italia e Catanzaro è tra le città scelte per le nuove aperture. Presto quindi la visita in città finalizzata a cercare metrature intorno ai duecento metri quadri. Questa infatti è la richiesta da parte della grossa azienda interessata ad aprire a Catanzaro. Se tutto va liscio entro aprile l’inaugurazione. 

    Una nuova importante vetrina quindi ad allargare l’offerta di un centro città che proprio in questi giorni vede l’apertura di Burger King nei locali dell’ex Standa, altra trattativa portata avanti nei mesi scorsi da Confesercenti  in un dialogo tra imprenditori e amministrazione comunale. 
     

    Laura Cimino

    Più informazioni su