L’Atletica Zarapoti alla maratona di Firenze 2019

Il bellissimo centro storico delle città ha fatto da scenario a una competizione sportiva impegnativa di grande spessore

Più informazioni su


    L’Associazione Sportiva Atletica Zarapoti di Catanzaro ha partecipato il 24 novembre scorso alla 36^ edizione della suggestiva Maratona di Firenze, la seconda maratona d’Italia. La Atletica Zarapoti, come società, e i singoli componenti Alessandro Chiarella, Celestino Foscolo, Santino Gualtieri, Cosimo Lagani, Cesare Lombardo, Massimo Nunnari, Antonio Procopio e Ettore Soluri hanno ottenuto un piazzamento personale eccellente e portato a casa la tanto meritata medaglia che premia sacrifici e tanta fatica.

    Anche a livello societario, la Atletica Zarapoti ha ottenuto un risultato lodevole. Il bellissimo centro storico delle città ha fatto da scenario a una competizione sportiva impegnativa di grande spessore e di alta qualità che ha visto la partecipazione di quasi ottomila atleti provenienti dall’Italia e da altri Paesi Europei. Lungo i percorsi tanti cittadini e turisti hanno incitato i corridori a raggiungere il traguardo.

    Più informazioni su