Lo storico Motel Copanello è in vendita FOTO foto

Dopo aver accolto turisti provenienti da tutto il mondo a partire dagli anni '50 dello scorso secolo ora è pronto per tornare agli antichi splendori


Lo storico Motel Copanello, che ha accolto in Calabria turisti di tutto il mondo dagli anni ‘50 a metà degli anni ’80 del ‘900, è ora in vendita per tornare a splendere di nuovi fasti.
Compagnia delle Case Real Estate srls, agenzia immobiliare che opera da 30 anni in Italia ed all’ estero, con immobili per ogni esigenza, amplia il suo portfolio di proposte con uno degli immobili più prestigiosi della costa ionica, a picco sulla splendida baia di Copanello.

Il “lonely paradise” catanzarese, così lo definirono i critici al tempo, sorge sui luoghi Cassiodorei e fu adibito a fine 800 a villa Fazzari. In seguito diventò villa nobiliare della Baronessa Elvira Marincola Cattaneo per essere stato poi trasformato in Motel bar ristorante con la sua rinomata terrazza panoramica a strapiombo sul mare.

La parte alberghiera conta 30 stanze tutte con bagno e locali comuni per un totale di circa 2500 mq, il resto, è composto da due appartamenti di circa 250 mq cadauno. 
La proprietà è impreziosita da balconi, terrazzi, corti, da un parco giardino privato di circa 18000 mq degradante verso il mare con pineta e macchia mediterranea, dalla scogliera privata dove è presente una vasca naturale facente parte delle famose “Vasche di Cassiodoro” che consente anche l’attracco di Yacht.

Adatto ad essere trasformato in hotel, resort o sontuosa residenza privata, lo storico Motel Copanello promette di far innamorare al primo sguardo.
Per avere maggiori info contattare Compagnia delle Case Real Estate allo 0961.360104 o compagniadellecase1@gmail.com