Black Friday con big dello spettacolo alla Gioielleria Megna

Appuntamento domani alle 18.30

Più informazioni su


    Gli attori Fabio Fulco, Emanuela Tittocchia e Beppe Convertini saranno i protagonisti dell’evento organizzato per il prossimo 29 novembre alle ore 18.30 dalla Gioelleria Megna Piazza Garibaldi 67 nel quartiere marinaro di Catanzaro. Sarà insomma un Black Friday molto particolare. I quattro grandi ospiti del mondo dello spettacolo saranno disponibili per foto, autografi e interviste.

    L’evento viene promosso e organizzato in collaborazione con la linea di alta gioielleria fashion Lorenzo Ungari di Arezzo un’eccellenza nel mondo della moda femminile che ha voluto investire nel territorio Catanzaro per la sua promozione delle linee per Natale. Per l’occasione saranno applicati sconti particolari. Inoltre è prevista la presenza del fotografo re dei paparazzi Maurizio Sorge.

    Appuntamento il prossimo 29 novembre quindi alla Gioielleria Megna ormai diventata punto di riferimento nel settore in Calabria presa da esempio da tutte le attività commerciali che ne ammirano la loro professionalità, intraprendenza e innovazione che porta benefici al territorio.

    E’rinviata al giorno dopo 30 novembre sempre alle 18.30 l’appuntamento con la showgirl Mercedesz Hanger.

    Più informazioni su