Volley serie D, Kermes Catanzaro ko ma resta in vetta

Palmi vince al quinto set al Palacorvo

Più informazioni su


    Match entusiasmante, uno spettacolo che gli spettatori hanno molto gradito, fra la Kermes Catanzaro Volley e la Franco Tigano di Palmi. Una partita terminata sul risultato di 3 a 2 per gli ospiti con set tirati fino all’ultimo punto, fino all’ultimo attacco. Era importante non sbagliare approccio e dimostrare di poter stare in alto, e i giallorossi lo hanno fatto, hanno dimostrato che sanno giocarsela fino all’ultimo anche quando la partita inizia in salita. Nonostante il carattere e la voglia dimostrata, arriva però una sconfitta. Il Palmi è riuscito, grazie ad un bel gioco e ad una squadra giovanissima e tecnicamente preparata, ad espugnare il PalaCorvo (tana dei giallorossi). Una partita che poteva finire in qualsiasi modo, nessuna delle 2 squadra avrebbe demeritato la vittoria ma il tie break regala un punto al Catanzaro e 2 punti al Palmi, per cui la classifica del campionato di serie D di pallavolo maschile continua a vedere i giallorossi primi in solitaria.
    Una partita in cui Mister Della Torre ha mandato in campo il solito sestetto composto da Colacino, Procopio, Prudente, Mirarchi, Saia (L1), Simone e Capitan Giglio. A disposizione: Pedicone, Sperlì, Anania, Cosenza e Rabbia (L2), assente Torchia fra gli indisponibili.
    Turno di riposo questa settimana, per tornare poi sul parquet Sabato 14 Dicembre al PalaBilò di Rogliano per un altro big match, uno dei 3 che chiudono l’anno 2019 e provare ad andare in vacanza conservando il primato.

    Più informazioni su