Istituita sui social la giornata ‘I Love Catanzaro’

Idea del gruppo facebook "Catanzaro è la mia città"

Più informazioni su


    Il gruppo facebook “Catanzaro è la mia città” ne ha fatta un’altra delle sue. Ed anche questa volta possiamo dire che si tratta di un’idea digitale carina che, crediamo, smuoverà moltissimi cittadini catanzaresi – anche quelli emigrati – a postare qualcosa di bello sulla nostra città il prossimo 15 dicembre, istituita dagli amanti dei social come la “giornata I Love Catanzaro” con il cuore al posto della scritta “love”. E’ un’idea simpatica quanto semplice: 

    “Una giornata in cui tutti i catanzaresi – si legge dal post di Francesco Passafaro del teatro comunale, pubblicato sul gruppo Catanzaro è la mia città, che conta quasi 15mila membri – dal centro storico a Lido, da S.Elia al Sansinato, sui social o nelle varie attività possano evidenziare almeno UNA cosa positiva della nostra città.

    Anche perché le nostre parole, le parole che utilizziamo, influenzano tantissimo il modo in cui vediamo le cose.

    Un punto di partenza quindi potrebbe essere apprezzare il bello che abbiamo, anche quando non ce ne rendiamo conto, pur sapendo che sono tante le cose da sistemare.

    Per dirne una? Beh, una cosa che in pochi apprezziamo è il caratteristico vento di Catanzaro (Vento, Velluto e Vitaliano!). È vero, talvolta risulta fastidioso, ma è anche vero che laddove c’è più vento, l’aria risulta più pulita e respirabile.

    E tu? C’è qualcosa che ti fa dire…”

    Più informazioni su