Ninna e Matti faranno visita a Ematoncologia pediatrica del Pugliese

I due youtuber saranno a Catanzaro il 2 gennaio 2020 perché una giovane paziente ha espresso questo desiderio 

Più informazioni su


    Giorno 2 gennaio Ninna e Matti (blogger notissimi, specie tra i giovani), saranno in visita presso l’UOC di Ematoncologia Pediatrica dell’ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro, diretta dalla Dr.ssa Maria Concetta Galati.

    Motivo della loro visita è il desiderio espresso da una giovane paziente seguita presso il reparto, d’incontrare i suoi idoli, per l’appunto Ninna e Matti.

    E’ noto che il Lions club Catanzaro Host (presidente il Dr. Giuseppe Raiola che ha dato la notizia su Fb), insieme al Rotary Club Catanzaro (presidente il Dott. Giuseppe Mazzei) e l’ACSA & STE Onlus, hanno ideato il progetto denominato “We will make your dream come true”, la cui finalità e quella di raccogliere i desideri, i sogni di quei piccoli pazienti affetti da patologie di particolare gravità e si tenta la loro realizzazione.

    Contattati i giovanissimi blogger Ninna e Matti, hanno immediatamente ed entusiasticamente aderito all’appello dei responsabili del service e, come detto, il 2 gennaio saranno nella nostra città.

    Più informazioni su