Pugliese-Ciaccio: ‘Nessuna responsabilità nostra per disagi sportelli’

'Società che gestisce servizi informatici sta compiendo manutenzione che rallenta operazioni'

Più informazioni su


    Da ieri pomeriggio–rende noto Francesco Citriniti responsabile dell’ufficio amministrativo del Pugliese Ciaccio -i sistemi informatici di registrazione delle impegnative per esami ematici e strumentali nonché per le visite specialistiche stanno funzionando, agli sportelli ticket del Pugliese, a fasi alterne, ciò in quanto la SOGEI, società che gestisce i servizi informatici del ministero dell’economia nonchè il sistema nazionale per il monitoraggio della spesa sanitaria, sta effettuando la gestione del sistema. Detta attività di manutenzione sta creando notevoli rallentamenti nella regolarizzazione delle impegnative con allungamento dei tempi di attesa. Gli operatori si stanno attivando per sopperire a tali problematiche onde ridurre al minimo il disagio agli utenti. Ci scusiamo con gli utenti per il disservizio, ribadendo che la natura della problematiche che si sono verificate non sono dipendenti da nostre responsabilità”.

    Più informazioni su