Borgia, incidente nei pressi di una discoteca: deceduto uno dei feriti

Due persone trasportate in ospedale con codice rosso LA NOTIZIA DEL DECESSO DEL DICIANNOVENNE

Più informazioni su


     

    Grave incidente questa mattina attorno alle ore 5 nel comune di Borgia ed esattamente al bivio che porta ad una nota discoteca della zona. Cinque persone sono rimaste coinvolte, tutte ferite di cui due in gravi condizioni e trasportate all’ospedale da un’ambulanza del 118 intervenuta con la collaborazione dei fratelli Catania giunti sul posto. I due feriti gravi, un uomo e una donna, sono stati trovati incastrati tra il vano motore e il parabrezza ed è stato necessario intervenire sulle lamiere dell’auto per riuscire ad estrarli dall’abitacolo. Le operazioni di soccorso sono state coordinate dall’infermiera del pronto soccorso Manuela Costanzo che passava lì per caso e si è fermata per prestare aiuto. 

    La nota stampa dei vigili del fuoco, anche loro intervenuti sul posto: Squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale è intervenuta alle ore 5.30 circa in località Roccelletta nel comune di Borgia per incidente stradale.
    Una la vettura coinvolta, una Volkswagen Polo che per cause in corso di accertamento perdeva il controllo andando ad impattare contro il casolare posto al crocevia di Via Scylletion con la SS106.
    Quattro i giovani passeggeri rimasti feriti che venivano affidati alle cure del personale medico del Suem 118 e trasferiti con tre ambulanze presso struttura ospedaliera.
    Intervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza della vettura.

    AGGIORNAMENTO: E’ deceduto uno dei feriti. Clicca qui per saperne di pià

    Più informazioni su