Di Maio: ‘La grande retata fatela voi in cabina elettorale’ (VIDEO)

Il leader del Movimento 5 Stelle dal palco di Lamezia incita i calabresi al voto come unica arma contro la criminalità

Più informazioni su


    Luigi Di Maio ha parlato dal palco di Lamezia Terme, questo pomeriggio, insieme al candidato alla Presidenza Francesco Aiello e ai candidati al Consiglio Regionale della Calabria del Movimento Cinque Stelle. 
    Noi ci fidiamo di voi  – ha detto il Ministro alla folla – Si continua a dire che il popolo non sa scegliere ma non è così. Queste elezioni si giocano sul filo degli elettori. Più calabresi andranno a votare meno il voto della criminalità avrà peso. Ringrazio Gratteri e le forze dell’ordine per il lavoro svolto e aggiungo che la grande retata potete farla voi nella cabina elettorale.” Difronte alla piazza tra i temi affrontati quello della sanità, analizzato sotto l’aspetto delle nomine dei dirigenti sanitari e delle gare di appalto controllate da meccanismi insalubri causa di perdita di fondi. Tocca anche la questione dei Centri per l’impiego di competenza regionale:”Domenica prossima decidere anche se ai vostri figli in cerca di lavoro venga dato un servizio competente o se debbano farsi un biglietto per Londra, Madrid o Berlino.”  

    E sull’impegno del M5S al governo afferma:”Alla fine dei cinque anni valuterete il nostro operato e deciderete se mandarci a casa o no. Siamo al Governo, stiamo facendo il possibile e ottenendo dei risultati. Continuiamo a credere che la maggior parte degli italiani è fatta da gente onestà – ha concluso – e noi siamo sempre a fianco di chi vuole cambiare il paese.”
    MtR

     

    Più informazioni su